top of page

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

 

Grazie per il vostro interesse nel sito web: www.palazzodemichele.com

L'accettazione delle presenti Condizioni Generali e degli altri documenti legali è essenziale e obbligatoria per l'utilizzo e la navigazione del sito, al fine di tutelare i nostri diritti e quelli degli altri utenti del sito. Se non accettate espressamente queste condizioni, non potrete registrarvi, utilizzare il sito e dovrete interrompere la navigazione. Per consentire all'utente di accedere facilmente a tutte le informazioni contenute in questa pagina e di comprendere e accettare le condizioni in base alle quali forniamo il servizio, forniamo un indice delle stesse:

 

REGISTRAZIONE / UTENTI

Per effettuare un ordine su PALAZZO DE MICHELE è necessario registrarsi sul nostro sito web compilando l'apposito modulo e confermando l'accettazione di questi documenti legali. Le informazioni personali fornite devono essere vere, accurate e veritiere. Le informazioni che, in linea di massima, vi chiederemo sono le seguenti:

- Nome

- Cognome

- Il vostro indirizzo e-mail

- Indirizzo di fatturazione

- Nome utente

- Password

- Numero di telefono

 

Una volta completata la procedura di registrazione, sarà possibile accedere al proprio profilo e interagire con il sito web di PALAZZO DE MICHELE. Tenete al sicuro il vostro nome utente e la vostra password perché siete responsabili di tutte le azioni compiute attraverso il vostro account.

Per garantire la qualità del nostro sito web, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di registrazione o di sospendere o annullare una registrazione precedentemente accettata se riteniamo che non soddisfi questi requisiti o qualsiasi altra legge o regolamento. In tal caso, cercheremo di motivare la nostra decisione, ma non possiamo impegnarci a farlo in tutti i casi.

 

Per motivi di qualità, tutte le informazioni caricate dall'utente devono essere veritiere; pertanto, se rileviamo che alcune informazioni sono false, possiamo chiedere all'utente di rettificarle o, come abbiamo già detto, possiamo persino cancellare un account se riteniamo che venga fatto un uso inappropriato del nostro sito web. In qualsiasi momento, gli utenti possono cancellare il proprio account o modificare le informazioni del proprio profilo.

 

OBBLIGHI DI TUTTI GLI UTENTI

Per rispettare il sito web Palazzo De Michele e il resto degli utenti, è necessario che l'utente si impegni a rispettare quanto segue:

1. Utilizzare il Sito rispettando la legge, la morale, i buoni costumi e l'ordine pubblico, in modo diligente e corretto.

2. Memorizzare il proprio nome utente e la propria password in modo sicuro, non permettendo a nessun altro di utilizzare il proprio profilo se non a se stessi.

3. Assicurarsi di rispettare sempre i diritti degli altri. Non è questo il luogo per insulti, commenti calunniosi o diffamatori o che possano ledere l'onore, la privacy o l'immagine di terzi.

4. Rispettare le leggi sui consumatori e sugli utenti.

 

Ci riserviamo il diritto di bloccare qualsiasi contenuto illecito o inappropriato, nonché di sospendere o annullare l'accesso agli utenti che riteniamo abbiano violato il presente regolamento, le regole di utilizzo del Sito Web o, in generale, la legge, al fine di proteggere la buona atmosfera che vogliamo che Palazzo De Michele abbia.

 

FORME DI PAGAMENTO / GARANZIA

I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono: carta di credito e PayPal:

- Con carta di credito o di debito attraverso il POS virtuale. Con questo mezzo di pagamento, l'acquirente dovrà fornire il numero di carta, la data di scadenza e il numero CVV. In questo caso, i vostri dati saranno criptati e inviati al POS virtuale della banca tramite un server sicuro. Questa procedura non fornisce il numero di carta a Palazzo De Michele.

- Paypal: con PayPal è possibile fare acquisti online in modo sicuro e protetto senza condividere le proprie informazioni finanziarie con nessun commerciante. La prima volta che pagherete con PayPal, sarete automaticamente registrati in un conto PayPal (gratuito) e potrete utilizzarlo presso Palazzo De Michele e altri siti commerciali che accettano PayPal. Per motivi di sicurezza, in caso di dubbi sull'autenticità dell'utente o di uso improprio di un conto PayPal, ci riserviamo il diritto di stornare una transazione e di comunicare immediatamente a PayPal il blocco del conto.

Il titolare della carta di credito è responsabile e ha piena capacità di stipulare contratti online (acquisti), accettando tutte le condizioni legali indicate in questo documento.

 

PREZZI

I prezzi pubblicati da Palazzo De Michele sono espressi in euro e comprensivi di IVA e sono validi salvo errori tipografici o esaurimento scorte. L'aliquota IVA attuale è del 4% per tutti i prodotti e del 22% per le spese di spedizione. PALAZZO DE MICHELE si riserva il diritto di modificare prodotti, promozioni, condizioni commerciali e prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso al cliente.

 

FORNITURA DEL SERVIZIO

Per procedere all'acquisto dei prodotti, l'Utente deve selezionare il prodotto che desidera acquistare e seguire i passaggi che verranno segnalati. Tempi di consegna: I tempi di consegna variano da 2 a 3 giorni lavorativi per l'Italia e 5 giorni lavorativi per l'Europa a seconda del giorno della settimana in cui viene effettuato l'acquisto, poiché le consegne vengono effettuate solo dal lunedì al venerdì. Tutti i nostri articoli sono inviati tramite corriere espresso. Gli ordini vengono preparati non appena il pagamento è stato confermato e secondo i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Gli ordini ricevuti al di fuori di questi orari saranno preparati il giorno lavorativo successivo. Non vengono effettuate spedizioni il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Le consegne saranno effettuate solo in Italia.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

1 I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato nell'ordine.

2 Il sabato, la domenica e i giorni festivi non si effettuano consegne o consegne di ordini.

3 La consegna avverrà puntualmente sotto la responsabilità del vettore.

4 Un ordine si considera consegnato quando il corriere consegna il pacco o i pacchi al cliente e il cliente firma il documento di ricevuta di consegna. È responsabilità del cliente verificare le condizioni della merce al momento del ricevimento e indicare eventuali anomalie sulla bolla di consegna.

Reclami per ordini non consegnati: Il consumatore e/o l'utente, dopo aver ricevuto un'e-mail che attesta la spedizione del proprio ordine, se non riceve il prodotto entro un periodo di tempo ragionevole, può contattare PALAZZO DE MICHELE tramite il modulo di contatto al fine di chiarire la causa del ritardo. Una volta ricevuto il reclamo, il consumatore e/o l'utente verrà contatto per spiegare l'accaduto e raggiungere un accordo su quanto accaduto. Nel caso in cui non si abbia la disponibilità dei beni oggetto del contratto, il consumatore e/o utente sarà informato di tale indisponibilità e riceverà le somme versate nel più breve tempo possibile.

Cancellazioni: Se, una volta effettuato l'acquisto, si desidera annullare un ordine non ancora spedito, è possibile farlo utilizzando il modulo di contatto appositamente predisposto nella sezione "contatti" o scrivendo indicando il numero dell'ordine che si desidera annullare.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Questo sito web è il risultato degli sforzi del nostro team e della collaborazione di molte persone. Ricordiamo quindi che PALAZZO DE MICHELE è protetta dalle leggi nazionali e internazionali sulla Proprietà Intellettuale e Industriale, e pertanto è vietata la riproduzione, la distribuzione, la comunicazione pubblica, la messa a disposizione e/o la trasformazione della stessa e/o di qualsiasi elemento che la compone, compresi testi, animazioni, immagini, video, fonogrammi, marchi, grafici, loghi, pulsanti, file software, combinazioni di colori, nonché la struttura, la selezione, l'ordine e la presentazione dei suoi contenuti, fatti salvi i diritti che terzi possono vantare su qualsiasi elemento della stessa.

 

RESPONSABILITÀ

Gli utenti del sito sono pienamente responsabili della loro condotta quando accedono alle informazioni del sito, durante la navigazione dello stesso e dopo avervi acceduto. L'Utente del sito web si impegna a osservare diligentemente e fedelmente le raccomandazioni stabilite di volta in volta da PALAZZO DE MICHELE in merito all'uso del sito web.

L’utente del sito web si impegna a non utilizzare nessuno dei contenuti messi a sua disposizione da PALAZZO DE MICHELE, che siano stati creati o meno da PALAZZO DE MICHELE, che siano stati pubblicati ufficialmente o meno con il suo nome, per realizzare attività contrarie alla legge, al buon costume o all'ordine pubblico. Coloro che accedono al sito devono rispettare la legislazione vigente, i codici etici o di condotta eventualmente sottoscritti e le regole generali di utilizzo del sito. In base a ciò, si asterranno da qualsiasi tipo di azione dannosa per PALAZZO DE MICHELE. L’utente web sarà responsabile di qualsiasi danno che PALAZZO DE MICHELE possa subire a causa del mancato rispetto di uno qualsiasi degli obblighi qui stabiliti.

PALAZZO DE MICHELE si riserva il diritto di aggiornare i contenuti ogni volta che lo ritenga opportuno, così come di eliminarli, limitarli o impedirne l'accesso, in modo temporaneo o permanente, così come di negare l'accesso al sito web agli utenti che facciano un uso improprio dei contenuti e/o violino una qualsiasi delle condizioni che compaiono nelle presenti Condizioni Generali d'Uso.

PALAZZO DE MICHELE informa che non garantisce che l'accesso al sito web sia ininterrotto o privo di errori. Inoltre, non garantisce che il contenuto o il software a cui gli utenti accedono attraverso il sito web o i siti web collegati non contengano errori, virus informatici o altri elementi nel contenuto che possano causare alterazioni nel loro sistema o nei documenti e file elettronici memorizzati nel loro sistema informatico o causare qualsiasi altro tipo di danno.

 

MODIFICA DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

PALAZZO DE MICHELE si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, la presentazione e la configurazione del sito web, nonché le presenti condizioni generali d'uso. PALAZZO DE MICHELE raccomanda pertanto agli utenti di leggerli attentamente ogni volta che accedono al sito web. In ogni caso, l'accettazione delle Condizioni Generali d'Uso costituisce un passaggio preliminare ed essenziale per l'acquisizione di qualsiasi prodotto/servizio disponibile attraverso il sito.

 

RITIRO

Se il cliente ha cambiato idea o non è soddisfatto del suo acquisto, può restituirlo entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti. A tal fine, è necessario comunicarlo scrivendo a PALAZZO DE MICHELE indicando i dati necessari per individuare l'acquisto. Non appena riceveremo la vostra comunicazione, vi informeremo dell'avvenuta ricezione, indicandovi la procedura da seguire. In questo caso, dovrete inviarci i prodotti in perfetto stato, al più tardi entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti da parte del cliente. I costi diretti della restituzione sono a carico del cliente.

bottom of page